Tempo libero

“Mitiche famiglie”: laboratori di animazione teatrale per genitori e figli
Comunicati 16 ottobre 2024

“Mitiche famiglie”: laboratori di animazione teatrale per genitori e figli

Prende avvio un nuovo ciclo di incontri pensati per genitori e figli (6/10 anni) a cura dell’associazione DonChisciotteSiamoNoi alla Biblioteca civica “Giovanni Ferrero”.

“Tra le Langhe e la Riviera”, mostra di Daniela Ciravegna alla Biblioteca civica
Comunicati 16 ottobre 2024

La Biblioteca civica “G. Ferrero”, da martedì 22 ottobre a sabato 16 novembre 2024 ospita la mostra “Tra le Langhe e la Riviera” di Daniela Ciravegna.

Don Meyranesio da Pietraporzio: integerrimo studioso o... falsario patentato? Inaugurazione della mostra sabato 19 ottobre alle ore 17.
Comunicati 15 ottobre 2024

La mostra, allestita nella sala Luciano Maccario del Museo Federico Eusebio di Alba, verrà inaugurata il 19 ottobre 2024 alle ore 17:00 e sarà visitabile fino al 29 dicembre durante gli orari di apertura del museo.

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (7)