Comunicazione istituzionale

Novità (89)

Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso la Consulta Comunale Pari Opportunità
Avvisi 16 ottobre 2024

Coloro che fossero interessati a tali nomine sono invitati ad inviare il proprio curriculum entro e non oltre le ore 12.00 del 25 ottobre 2024.

Alba celebra gli ottant’anni dei ventitré giorni da Città Libera
Comunicati 10 ottobre 2024

Alba celebra gli ottant’anni dei ventitré giorni da Città Libera

Ieri sera in Teatro Sociale la Maratona fenogliana

Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento per un massimo di 7 ore giornaliere
Comunicati 8 ottobre 2024

Da domani, mercoledì 9 ottobre 2024, limitatamente ad un orario massimo di 7 ore giornaliere

Amministrazione (7)

L'ufficio fornisce supporto al Sindaco per lo svolgimento di funzioni e prerogative proprie, coordina attività, partecipa a riunioni od incontri istituzionali.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'organo di rappresentanza diretta e generale del corpo elettorale del Comune ed è composto da 24 consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta è uno degli organi di governo più importanti del Comune ed è composta dal Sindaco e dagli assessori, nominati dal Sindaco stesso.