Concorsi

Novità (7)

Aperte le iscrizioni al concorso “Alba in fiore”. Premiante l’uso del giallo nelle composizioni floreali per il passaggio della tappa Piacenza-Torino del Tour de France.
Comunicati 15 maggio 2024

“Alba in Fiore” è il concorso promosso dalla Ripartizione Opere Pubbliche del Comune di Alba che premia chi abbellisce con decorazioni floreali: balconi, davanzali, cortili, attività commerciali, giardini, orti ed altri spazi.

Incontro on line per conoscere i progetti di Servizio Civile Universale di Alba. Le domande vanno inviate entro il 15 febbraio 2024.
Comunicati 18 gennaio 2024

Amministrazione (1)

La ripartizione comprende i servizi demografici, la gestione del personale, il protocollo, l'ufficio messi e l'archivio comunale.