Mensa scolastica
Ultima modifica 16 settembre 2024
Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica occorre obbligatoriamente presentare specifica domanda di iscrizione da parte dei genitori, senza la quale non sarà possibile prenotare e consumare il pasto a scuola.
La domanda di iscrizione dovrà essere compilata per i bambini che frequenteranno per la prima volta la scuola dell'infanzia, o la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado e per gli alunni che passano al ciclo scolastico successivo (dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado).
Per coloro che sono già iscritti al servizio, e non passano al ciclo scolastico successivo non è necessario compilare una nuova domanda di iscrizione.
Si richiede inoltre di comunicare tempestivamente all’Ufficio Assistenza Scolastica anche tutte le variazioni che si verificheranno in corso d’anno (indirizzo, numero di telefono, mail, IBAN ecc) in modo da mantenere aggiornati i dati in possesso dell'ente.
- MODULO D'ISCRIZIONE 2024-2025
- Modulo mandato per addebito diretto (RID)
- Modulo di domanda diete speciali 2024-2025
Clicca sull'immagine sottostante per consultare il menù per le scuole dell'infanzia e primaria relativo all'a.s. 2024/2025