Personale

L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune.

Municipium

Competenze

  • provvede alla gestione giuridico-amministrativa dei dipendenti del comune e, sulla base della programmazione del fabbisogno di personale e delle disponibilità di bilancio, alle assunzioni di personale mediante l’espletamento di procedure concorsuali o selettive ed attraverso la mobilità esterna
  • cura, inoltre, progetti di stages mediante convenzione tra scuole e Comune
  • coordina altresì l'attività di formazione del personale dipendente e gestisce l'intero sistema di incentivazione dello stesso con relativa titolarità sulla gestione dei fondi per la produttività e del lavoro straordinario.

È possibile contattare l'ufficio per avere informazioni sui concorsi/selezioni bandite dall'ente.

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Palazzo Municipale

Piazza Risorgimento, 1, 12051 Alba CN, Italia

Municipium

Contatti

Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 09:50