Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso Enoteca Regionale del Barbaresco.

Pubblicato il 18 settembre 2024 • Bandi di concorso , Comune

Il Comune di Alba deve procedere alla designazione di quattro propri rappresentanti presso l'Enoteca Regionale del Barbaresco.

La designazione dovrà essere effettuata sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento linee di indirizzo per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.

Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) – Piazza Risorgimento n. 1 – 12051 con le seguenti modalità:

• mediante PEC a comune.alba@cert.legalmail.it
  • via mail a contratti@comune.alba.cn.it
  • a mano all'Ufficio Contratti previa prenotazione telefonica al n. 0173.292271
  • a mano all'Ufficio Protocollo previa prenotazione telefonica al n. 0173.292257

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 settembre 2024

Bando con requisiti e documentazione sono scaricabili cliccando sugli allegati sottostanti

Avviso_Enoteca_Barbaresco.pdf

Allegato 247.66 KB formato p7m