Designazione di un componente del Consiglio Generale della  Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo

Pubblicato il 17 febbraio 2024 • Bandi di concorso

Il Sindaco di Alba deve designare un componente del Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo

I componenti durano in carica quattro esercizi, compreso quello di nomina, scadono con l'approvazione del bilancio relativo al quarto esercizio e possono essere confermati per un solo mandato consecutivo.

Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) – Piazza Risorgimento n. 1 – 12051 – ALBA mediante PEC all’indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it, a mano all’Ufficio stesso o mediante e-mail all’indirizzo: contratti@comune.alba.cn.it con oggetto: “Candidatura per il Consiglio generale della Fondazione CRC”,

entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 8 marzo 2024.

Per informazioni: 0173/292256 

Bando con requisiti e relativa documentazione sono scaricabili cliccando sugli allegati sottostanti

 

 

2_Dichiarazione accettazione

Allegato 12.14 KB formato pdf

1b_Dichiarazione sostitutiva

Allegato 24.84 KB formato pdf

1a_Dichiarazione sostitutiva

Allegato 11.47 KB formato pdf

3_Consenso Privacy_Informativa

Allegato 210.70 KB formato pdf

4_Statuto_Fondazione CRC

Allegato 288.67 KB formato pdf

5_Codice Etico_Fondazione CRC

Allegato 245.14 KB formato pdf

6_Regolamento Designazioni Nomine_Fondazione CRC

Allegato 254.65 KB formato pdf

Bando selezione componente Consiglio Fondazione CRC-1-5

Allegato 2.51 MB formato pdf