Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

Pubblicato il 19 dicembre 2024 • Bandi di concorso , Comune

Il Comune di Alba deve procedere alla designazione di tre propri rappresentanti tra cui il Presidente, per la costituzione del nuovo Consiglio Direttivo all'interno dell'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba.

La designazione dovrà essere effettuata sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento linee di indirizzo per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.


Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) – Piazza Risorgimento n. 1 – 12051 con le seguenti modalità:

  • mediante PEC a comune.alba@cert.legalmail.it
  • a mano presso l'Ufficio Protocollo 

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 gennaio 2025


Bando con requisiti e documentazione sono scaricabili cliccando sugli allegati sottostanti

Avviso Presidente Ente Fiera

Allegato 49.10 KB formato pdf

Foglio notizie

Allegato 306.82 KB formato pdf