Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore tecnico” - Area istruttori presso la ripartizione “Urbanistica e Territorio”

Pubblicato il 23 maggio 2023 • Bandi di concorso , Comune , Lavoro

È indetto un concorso pubblico (aperto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della legge 10.04.1991, n.125) per soli esami, per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore tecnico” - “Area degli Istruttori” presso la ripartizione “Urbanistica e Territorio” dell’Ente, da conferirsi con le attribuzioni, i diritti e gli obblighi previsti nel vigente “Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi” del Comune, nonché negli altri atti normativi e deliberativi al momento in vigore.

Bando concorso Istruttore Tecnico ripartizione "Urbanistica e Territorio"

Allegato 232.29 KB formato pdf

Elenco candidati ammessi a sostenere la prova scritta del concorso a n.1 posto di "Istruttore Tecnico" ripartizione "Urbanistica e Territorio"

Allegato 566.89 KB formato pdf