Inaugurazione area Padel lunedì 10 ottobre ore 18:15

Pubblicato il 5 ottobre 2022 • Comunicati stampa

Progetto_Padel_07_2022

Lunedì 10 ottobre alle ore 18:15, ci sarà l’inaugurazione dell'Area Padel 1 all’interno dell’Impianto sportivo comunale Renzo Saglietti in frazione Mussotto in Via Cesare Delpiano 1, ad Alba.

Il taglio del nastro al primo campo padel della città, dopo gli interventi istituzionali del sindaco Carlo Bo e del consigliere delegato allo Sport Daniele Sobrero, insieme al presidente dell’A.s.d. Area Calcio Alba Roero Luciano Cane, accanto ad altre personalità.

Ad inaugurare il campo, una prima partita con la campionessa Manuela Savini, la torinese del Monviso Padel Club vincitrice della medaglia d’oro over 45 ai mondiali di padel FIP senior di Las Vegas, lo scorso aprile, giocherà contro il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

Sul campo per un’altra sfida anche l’ex calciatore di serie A Massimo Mauro.