I Podcast Città Creativa UNESCO hanno la voce del dodicenne Filippo Milano
Filippo Milano, dodicenne di Canale con il sogno di fare l’attore e il doppiatore, ha vinto la selezione della voce ufficiale dei podcast di Alba Città Creativa UNESCO.
La voce di Filippo è risultata la più votata tra i sei finalisti in gara ed ora andrà a lui il compito di trasmettere sul web i contenuti selezionati dal progetto “Genius Loci”, promosso dall’assessorato al Turismo in collaborazione con Fondazione Radici.
La prima uscita sarà sulla “Pantalera”, con uno speciale podcast che uscirà a fine settembre e di cui pubblichiamo un assaggio https://youtu.be/6KQWUyG2obM
L’Assessore al Turismo e Città Creative UNESCO Emanuele Bolla dice: «Rinnovo i ringraziamenti alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, che sostiene con grande interesse i progetti legati al network UNESCO sulla Gastronomia. Insieme stiamo progettando un turismo che, investendo sull’energia creativa dei giovani, possa riscoprire e valorizzare le persone che custodiscono saperi, tradizioni e tipicità della nostra terra.»