“Voce al silenzio. Indagini sulla violenza di genere”

Pubblicato il 25 novembre 2023 • Eventi socialiVia Vittorio Emanuele, 12051 Alba CN, Italia

Sabato 25 novembre 2023, alle ore ore 16:00, nella sala Riolfo, l’Associazione “In.differenti” dialoga con: Donatella Masia, Magistrato presso la Procura del Tribunale di Asti; Silvia Calzolaro, Avvocato e Vicepresidente della fondazione FIDAPA; Marco Bertoluzzo, Criminologo e Direttore del Consorzio Socio Assistenziale Alba, Langhe e Roero; Adonella Fiorito, Presidente di Mai+Sole; Giuseppe Santoro, Capitano dell’Arma dei Carabinieri; Giulia Viale, Maresciallo ordinario dell’Arma dei Carabinieri e con la testimonianza di Alessandra B.

A cura di: In.differenti, il peso vivo della storia; Mai + Sole, centro antiviolenza donna; Fondazione Ugo Cerrato Alba; Consulta comunale delle Famiglie di Alba e Consulta comunale per le Pari Opportunità.